Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Costellazioni familiari

Le costellazioni familiari permettono al costellato di aprirsi a una visione nuova della realtà.

Data:

sabato 24 ottobre 2020

Tempo di lettura:

1 min

costellazioni

Cos'è

a cura di Anna Valentino.

A nostra insaputa, spesso, la memoria ancestrale di alcuni eventi rimane impressa nell’anima della nostra famiglia, i cui componenti sono connessi, influenzando le nostre scelte, il nostro futuro e a volte anche quello dei nostri figli e nipoti.

Le costellazioni familiari permettono al costellato di aprirsi a una visione nuova della realtà che lo circonda, attraverso la semplice scelta dei rappresentanti di alcuni componenti della famiglia, di origine o attuale, nel gruppo dei partecipanti che, senza dare ulteriori spiegazioni o istruzioni, vengono collocati nello spazio cominciando ad agire spontaneamente.

Tale “messa in scena” è in grado di restituire, grazie al potere del “campo morfico”, una visione che porta con sé un seme di trasformazione profonda capace di crescere spontaneamente col tempo.

L’importante, in questo lavoro, è mantenere una forte connessione col sentire del proprio corpo, strumento privilegiato in grado di fornirci indizi importanti su quanto sta accadendo fuori e dentro di noi.

Il supporto di strumenti sciamanici è un ulteriore aiuto su cui poter contare per comprendere le dinamiche genealogiche e gli irretimenti dei sistemi familiari.

Dove

In via Tonale 12.

Info, costo e prenotazione

30 euro

Per info e prenotazioni
mail: lejolimondesesto@gmail.com
tel. 02 38293963
whatsApp 347 8317498

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/10/2020