Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Libertà contagiata

Cos’hanno lasciato due anni di isolamento sociale ai nostri ragazzi? Tre studenti ce lo raccontano in questo spettacolo con parole e musica.

Data:

venerdì 17 dicembre 2021

Visualizzazioni

75

Tempo di lettura:

1 min

Libertà contagiata

Cos'è

🎤🎵 🖋Cos’hanno lasciato due anni di isolamento sociale ai nostri ragazzi? Tre studenti ce lo raccontano in questo spettacolo con parole e musica.

libertà contagiataLo spettacolo “Libertà contagiata” è stato scritto durante la pandemia dallo studente Stefano Piccolo insieme a Giotto Boscolo (che si è occupato anche delle musiche) e messo in scena con Federico Paveri con l’aiuto di Sofia Salvi (social)  e Paolo Grassi (grafica e video).

L’idea della scrittura dello spettacolo, pubblicato come una serie di stories a cadenza regolare sul social Instagram, è nata dopo le prime settimane di lockdown quasi come una terapia per sfuggire al tedio e ha pian piano preso la forma di una piece teatrale più strutturata.

L’ingresso è libero su prenotazione con Super Green pass obbligatorio.

👉Prenotati

Prenota il tuo posto per lo spettacolo sul sito Eventbrite.
Devi solo registrarti con nome, cognome e mail.

 

Fa parte di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

10/12/2021