Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Non è colpa tua

Non è colpa tua è uno spettacolo di danza e di ricerca che racconta in modo crudo la sofferenza delle donne che subiscono violenza.

Data:

venerdì 26 novembre 2021

Visualizzazioni

46

Tempo di lettura:

1 min

non è colpa tua

Cos'è

non è colpa tua💃🏻💃🏻💃🏻 “Non è colpa tua” è un inno alla completezza della femminilità e dell’amore che cura e che non apre vuoti ma spazi liberi.
È uno spettacolo il cui fulcro è la mutilazione della femminilità da cui deriva la funesta svalutazione del corpo e della donna stessa.
Racconta il lento percorso di una donna con i tratti da bambina e di una femminilità che non è ancora sbocciata perché ostacolata dal rifiuto di un amore manipolatorio e denigrante.

Lo spettacolo sarà una danza nella disillusione che trova conforto nei piccoli eventi della vita e nella bellezza altrui.
La consapevolezza spezza l’ordine del taciuto consenso e ribalta le sorti di un destino che sembra scritto aprendo uno spiraglio su un nuovo modo di intendere l’amore che contempla la paura ma che sa accogliere con dolcezza.

📅 Per info e prenotazioni

📭 scrivere a: asimmetria.formazione@gmail.com
oppure al numero: 📞 379 18 77 635
 Prenotazione e greenpass obbligatori

💲 Costo

Ingresso gratuito

Vi aspettiamo!😊

Luogo

Spazio Arte

Via Maestri del Lavoro

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/11/2021