Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Sirene. Immersione nella fotografia

Rassegna dedicata alla fotografia con mostre, proiezione di audiovisivi, incontri con l’autore, lettura dei portfolio,  corti cinematografici. Tutti gli eventi sono on line.  

Data:

La rassegna continua venerdì 27 novembre 2020

Tempo di lettura:

2 min

Cos'è

Sirene, partita nel 2012 e giunta alla sua nona edizione, è una manifestazione fotografica che nasce dalla collaborazione tra la Biblioteca Civica “Lincoln Cadioli”, la Civica Fototeca “Tranquillo Casiraghi” – Galleria FIAF di Sesto San Giovanni e Gieffesse Fotografia (settore gestione eventi del Gruppo Fotoamatori Sestesi). L’evento gode del Patrocinio e riconoscimento della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

Una pluralità di iniziative animerà l’edizione 2020 della manifestazione Sirene. Immersione nella fotografia, con l’intento e l’ambizione di offrire al pubblico un ampio spaccato della fotografia contemporanea, cercando di garantire un profilo alto con iniziative che spaziano dalle mostre alla proiezione di audiovisivi, dagli incontri con l’autore alla lettura portfolio, e che si è arricchita, ultimamente, anche della sperimentazione e creazione di corti cinematografici. Tanti saranno gli ospiti che ci accompagneranno in questa nuova edizione.

A causa dell’emergenza epidemiologica da Sars-CoV-2 e in ottemperanza al nuovo DPCM che sospende tutte le attività culturali in presenza, l’edizione di quest’anno si terrà esclusivamente on-line e sarà fruibile attraverso la pagina facebook del circolo GFS all’indirizzo facebook.com/gieffesse

Tutti gli eventi sono gratuiti, ed è possibile partecipare liberamente, senza prenotazione, salvo che per la lettura dei prtfolio, per cui è necessaria la prenotazione.

https://www.sirenefotografia.it

 

Date e orari

Giovedì 19 novembre alle ore 21.00 - Inaugurazione e presentazione del programma.

Dal 19
nov
Al  29
nov

Appuntamenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/11/2020