Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Lettura portfolio

Quattro appassionati professionisti della fotografia leggeranno i portfolio per tutti coloro che si saranno prenotati. Con premiazione finale. L’evento è on line

Data:

domenica 29 novembre 2020

Tempo di lettura:

2 min

Cos'è

Quattro appassionati professionisti della fotografia, Chiara Ratti, Paola Riccardi, Susanna Bertoni e Raoul Iacometti, leggeranno i portfolio per tutti coloro che si saranno prenotati. Un’occasione imperdibile per raccogliere pareri e suggerimenti su un proprio lavoro fotografico.

Quest’anno la lettura portfolio, vista la situazione pandemica attuale, verrà tenuta on line attraverso la piattaforma GoToMeeting.
Ci sono ancora pochissimi posti disponibili, pretotati subito cliccando QUI).

Si dovrà compilare il modulo di prenotazione scaricabile a questo link ed inviarlo, compilato in ogni sua parte, a portfolio@sirenefotografia.it.

Si possono prenotare al massimo due lettori; la lettura dura 20 minuti circa per ogni lettore per un massimo di due lavori presentati.
Dopo accurata giuria verranno decretati i vincitori e assegnati i seguenti premi:
1° classificato: n.1 buono Feltrinelli del valore di Euro 100,00
2° e 3° classificato ex aequo: n. 1 buono Feltrinelli per ciascuno del valore di Euro 50,00

E’ necessario essere presenti almeno 20 minuti prima degli orari prenotati, al fine di agevolare il lavoro dei lettori.

Chi è Paola Riccardi
In ambito didattico ha svolto attività di docenza presso Accademia delle Arti e dei Mestieri del Teatro alla Scala, dove tuttora insegna, IED, Istituto J.Kaverdash, Bottega Immagine, DiiPhotoSchool.

Chi è Chiara Ratti
Pensa all’universo ed all’umanità come a una straordinaria rete neurale in cui ad ogni istante si creano nuove sinapsi, s’accendono intuizioni, nascono idee.

Chi è Susanna Bertoni
È direttrice del Dipartimento Comunicazione della Federazione e collaboratrice del Dip. Social dal 2014, dove propone e presenta, per la pagina FB di FIAF, lavori fotografici di autori emergenti italiani e stranieri; dal 2015 collabora con la rivista FOTOIT

Chi è Raoul Iacometti
Nel maggio 2015 riceve l’onorificenza di “Autore dell’Anno 2015” dalla Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche, con la pubblicazione di “Storie” un libro che contiene alcune delle sue fotografie più conosciute.

18.00 – Premiazione portfolio

L’evento è on line
https://www.facebook.com/gieffesse

INFO:
info@gieffesse.it
https://www.sirenefotografia.it/

 

Date e orari

Alle ore 18.00 si terrà la Premiazione del portfolio vincitore.

Il 29
nov
09:30 - Inizio evento
16:30 - Fine evento

Fa parte di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/11/2020