Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Visioni dal Centro

Videoproiezione degli audiovisivi, realizzati durante il lockdown. L'evento è on line

Data:

sabato 21 novembre 2020

Tempo di lettura:

2 min

Cos'è

Videoproiezione degli audiovisivi, realizzati durante il lockdown e presentati al seminario Diaf  (Dipartimento Audiovisivi della FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) di Garda ,
da Raffaella Fuso, Uliana Piro e Silvia Ricci delle Officine Creative Italiane di Perugia.

Chi è Raffaella Fuso? Nasce nel 1975 a Perugia dove vive e lavora nel settore della comunicazione come web graphic designer e fotografa.
Viaggiare e fotografare sono le sue più grandi passioni, vissute entrambe come possibilità personale di espressione, scoperta, interpretazione e comprensione intellettuale ed emotiva del mondo. Da diversi anni si occupa di progetti fotografici e reportage sociali per Onlus nazionali ed internazionali, con particolare attenzione rivolta alle condizioni di vita dei bambini nei diversi
paesi del mondo. 

Chi è Uliana Piro? Classe 1989, nata a Crotone, appassionata di fotografia e video sin dalla tenera età, arriva nel 2007 a Perugia, dove consegue la Laurea in Lettere Moderne ed inizia la sua carriera nel mondo della comunicazione creativa. È fotografa ed addetta alle pubbliche relazioni degli eventi musicali, ha pubblicato per numerose riviste, tra cui Rumore, Vogue. Ha colaborato e collabora con aziende e studi di produzione.

Chi è Silvia Ricci? Nasce nel 1988 a Perugia, dove vive e lavora come grafica, web designer e fotografa.
Socia FIAF dal 2018; nello stesso anno il suo lavoro “Io e Lei” per il progetto fotografico collettivo nazionale La Famiglia in Italia viene selezionato, pubblicato ed esposto al CIFA (Centro Italiano della Fotografia d’Autore) di Bibbiena. Nel 2019 con il progetto “Dove vanno i sogni quando ci si sveglia” riceve la segnalazione al FacePhotoNews di Sassoferrato “10° Portfolio della Strega”. Attiva nel panorama perugino, continua la propria formazione attraverso corsi, workshop e masterclass.

 

L’evento è on line

https://www.facebook.com/gieffesse

INFO:
info@gieffesse.it
https://www.sirenefotografia.it

Date e orari

Il 21
nov
18:00 - Inizio evento
19:30 - Fine evento

Fa parte di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/11/2020