Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Sanificazione della Città

Continua la sanificazione in città, con una variazione rispetto al calendario iniziale. Leggi le vie che verranno fatte il 23 e il 25 marzo 2020.

Data di pubblicazione:

lunedì 23 marzo, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 9 aprile, 2020

sanificazione strade coronavirus

Continua la sanificazione di tutta Sesto.
Dalle 6.30 del mattino, 3 mezzi contemporaneamente, passeranno nelle vie, nelle piazze e sui marciapiedi della Città. Ci sarà anche un operatore con lancia per la pulizia dei punti più difficili da raggiungere.

Importante: variazione date rispetto al calendario:
✔️ lunedì 23 marzo verrà fatta via Muggiasca.
✔️ mercoledì 25 marzo passeremo per le vie: Luini, Monte Nero, Sauro, Palermo, Parma, Vicolo Baldanza, Po, Sicilia, Ticino, Padovani, Balilla, Toti, Bruno, Giusti, Masaniello, Moroncelli, Pellicola, Foscolo, Alfieri, Verga.
Questa variazione rispetto al calendario iniziale è dovuta al fatto che le operazioni di sanificazione, per essere complete e accurate, hanno richiesto più tempo del previsto.

Leggi il calendario giorno per giorno via per via.

Le operazioni di sanificazione non sono pericolose né per l’uomo né per gli animali. A maggior tutela di tutti è bene tenere le finestre chiuse ed evitare di passare dalla zona sanificata per almeno un’ora.

Per consentire la sanificazione non è necessario spostare le automobili in sosta.

#fermiamoloinsieme #iorestoacasa

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/04/2020