Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Piscina De Gregorio, lunedì 31 la riapertura al pubblico: sabato e domenica open day gratuiti

Tre nuove vasche, una palestra e due studi fisioterapici. Sabato 29 dalle 9 alle 17 corsi e nuoto libero per adulti e ragazzi; domenica 30 dalle 14 alle 18 gonfiabili acquatici per i bimbi.

Data di pubblicazione:

mercoledì 26 gennaio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 26 gennaio, 2022

piscina degregorio gennaio 2022

La piscina coperta De Gregorio riapre al pubblico a partire da lunedì 31. Una bellissima notizia per la città dopo la chiusura disposta da Ats nel 2018 a causa dell’incuria e della scarsa manutenzione maturate negli anni precedenti. Tre nuove vasche, una principale e due più piccole per bambini e acquafitness, una palestra e due studi fisioterapici al primo piano, oltre alla riqualificazione degli spogliatoi e delle parti esterne.
Promessa mantenuta! Il giorno è arrivato: un grandissimo risultato della nostra amministrazione che restituisce ai sestesi una piscina coperta moderna, sicura ed efficiente, dopo troppi anni di degrado e abbandono. Come sempre, fatti non parole”, commenta soddisfatto il sindaco Roberto Di Stefano.
Sabato 29 (dalle 9 alle 17) e domenica 30 (dalle 14 alle 18) il gestore H2O ha organizzato nell‘impianto di via Saint Denis due giornate di open day gratuiti nelle tre nuovissime vasche con nuoto libero e corsi per adulti, ragazzi e bambini. Domenica nella piscina principale ci saranno i gonfiabili per il divertimento dei più piccoli!
La piscina, nel rispetto delle norme anti-covid, chiede la prenotazione al numero 0252514820, attivo dalle 9 alle 18. Per info mail: piscinedegregorio@h2onuoto.it
Il programma completo degli open day.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26/01/2022