Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Riasfaltature in città

Continuano i lavori di riasfaltatura di alcune vie di Sesto. Ecco quali sono, le date e le modifiche alla viabilità di macchine e autobus.

Data di pubblicazione:

giovedì 29 aprile, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

258

Ultimo aggiornamento:

martedì 4 maggio, 2021

asfaltature

Da lunedì 3 maggio 2021, tempo permettendo, continuiamo i lavori di riasfaltatura di alcune vie di Sesto. Riasfaltiamo le strade e rimuoviamo le barriere architettoniche per rendere i marciapiedi accessibili a tutti.

Ecco le vie coinvolte, le date e le modifiche alla viabilità:

🚧via Magenta

📅quando: lunedì 3 maggio
📍dove: via Magenta nel tratto tra la via Saint Denis e il viale Matteotti
🚗 viabilità: la via viene chiusa al traffico e non ci sarà la possibilità di parcheggiare (verrà messo il divieto di sosta) per tutta la giornata. Anche la linea bus 702 cambia il suo percorso: in direzione Cologno Nord M2 devia tra via Saint Denis e viale Matteotti, saltando la fermata di via Magenta. In direzione Cinisello il percorso non cambia.

🚧via Giovanna D’Arco

📅quando: martedì 4 maggio
📍dove: via Giovanna D’arco nel tratto tra la via Puricelli Guerra e il viale Italia.
🚗viabilità: questo tratto di via viene chiuso al traffico e non ci sarà la possibilità di parcheggiare (verrà messo il divieto di sosta) per tutta la giornata. Anche le linee bus 701 e 702 verranno deviate, ecco come:
🚌 BUS 701: in direzione Cologno Sud M2 devia tra le fermate di Sesto Rondo M1 e viale le Italia/via Cantore. Non percorre viale Gramsci e via Giovanna D’Arco. Passa per via Rovani, viale Casiraghi, piazza 4 Novembre, via Roma, via Breda, via Buozzi e viale Marelli. In direzione Sesto il percorso non cambia.
🚌BUS 702: in direzione Cologno Nord M2 devia tra le fermate di Sesto 1° Maggio M1 e viale Italia/via Cantore. Non percorre via Giovanna D’Arco. Passa per piazza 4 Novembre, via Roma, via Breda, via Buozzi, viale Marelli e viale Italia. In direzione Cinisello il percorso non cambia.

🚧via Montegrappa

📅quando: mercoledì 5 maggio
📍dove: via Montegrappa da via Ludovico Ariosto a viale Casiraghi
🚗viabilità: la via viene chiusa al traffico e non ci sarà la possibilità di parcheggiare (verrà messo il divieto di sosta) per tutta la giornata. Viene garantito il passaggio degli autobus.

Torna a visitarci per conoscere le nuove vie che man mano asfalteremo nei prossimi giorni e se ci saranno modifiche per il passaggio delle auto e dei mezzi pubblici.

➡Guarda le piantine con i tratti di via in cui si svolgono i lavori e le foto

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/05/2021