Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Vaccini, sabato dalle 8 alle 13 in via Marx unità mobile Asst Nord Milano

Davanti al comando della Polizia Locale, vaccinazioni aperte a tutte le fasce d'età. Solo per chi non ha già effettuato una prenotazione. Portare con sé carta d'identità e tessera sanitaria.

Data di pubblicazione:

mercoledì 4 agosto, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 20 dicembre, 2022

vaccino covid

Sabato 7 agosto, dalle 8 alle 13, in via Marx, davanti al Comando della Polizia Locale, sarà operativa un’unità mobile vaccinale di Asst Nord Milano. Un servizio, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, che si rivolge solo a chi non ha già effettuato una prenotazione per la propria vaccinazione tramite altri canali.
“Dopo il grande successo, in termini di operatività e copertura vaccinale, ottenuto mettendo a disposizione spazi comunali prima per le vaccinazioni anti-influenzali (Spazio Arte, Cam Pelucca, Casa delle Associazioni) e poi per le vaccinazioni anti-covid (Spazio Arte e Spazio Mil) – commenta il sindaco Roberto Di Stefano – vogliamo dare ulteriore impulso alla campagna in corso ospitando un’unità mobile in concomitanza col mercato Marx. Ringrazio la direzione e il personale di Asst Nord Milano in prima linea nella gestione delle vaccinazioni, la Polizia Locale e la Protezione Civile che saranno impegnati nella gestione dei flussi e di tutte le attività di supporto al personale sanitario”.
“Ancora una volta offriamo risposte concrete alla cittadinanza – commenta l’assessore ai Servizi Sociali, Roberta Pizzochera – dando la possibilità a chi ancora non ha prenotato la propria vaccinazione di presentarsi direttamente all’unità mobile di sabato mattina in via Marx per ricevere la propria dose. La campagna vaccinale di massa più grande della storia ha già avuto riscontri molto positivi a Sesto San Giovanni ma non vogliamo fermarci. Ringrazio Asst Nord Milano per la collaborazione, la Polizia Locale e i volontari della Protezione civile per l’organizzazione e la logistica”.
Chi vorrà vaccinarsi, potrà presentarsi, senza prenotazione, direttamente di persona con carta d’identità e tessera sanitaria in via Marx sabato mattina dalle 8 alle 13.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20/12/2022