Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Viale Gramsci, riaperto tratto fino a largo Levrino in entrambe le direzioni

Si avvicina la riapertura completa del viale dopo oltre dieci anni. Passo dopo passo l'amministrazione mantiene le promesse e gli impegni presi. Via Monte Nero, Monte Santo e via Luini saranno senza uscita fino al termine dei lavori.

Data di pubblicazione:

lunedì 19 luglio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 20 luglio, 2021

riapertura Gramsci luglio 2021

Ieri è stato riaperto il tratto da viale Gramsci fino a largo Levrino in entrambe le direzioni. Procede, intanto, il cantiere in largo Levrino che andrà avanti fino a fine agosto per poi arrivare alla riapertura completa di tutto il viale dopo oltre dieci anni di disagi per cittadini, commercianti e automobilisti.
“Un altro passo in avanti importante, step dopo step stiamo mantenendo le promesse e gli impegni presi con la cittadinanza: avanti così!”, commentano il sindaco Roberto Di Stefano e l’assessore all’Urbanistica, Antonio Lamiranda.
Rimane chiuso largo Levrino in entrambe le direzioni. I veicoli non potranno passare e verranno soppresse le fermate dei bus. Via Monte Nero, Monte Santo e via Luini saranno strade senza uscita per tutta la durata dei lavori che dureranno 45 giorni circa (fine agosto).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20/07/2021