Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Mini corso di massaggio metamorfico

Il tocco che trasforma - con Magali Pichierri

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

2 min

Cos'è

Vi guiderò in un percorso un po’ magico e misterioso, di energie in movimento che creano…

Un corso teorico e pratico dove potrete facilmente apprendere questa tecnica semplice quanto preziosa ❤
I primi mesi di vita nella pancia della mamma sono un mistero, eppure in quel grande inizio, dove tutto si sta formando, già si vivono grandi emozioni, gli stati d’animo di nostra madre, i rumori, e il parto stesso, che pur nella sua grande meraviglia, è comunque un piccolo trauma… uscire dal nido caldo del ventre materno, il freddo, nuovi suoni assordanti.
Robert St. John, naturopata riflessologo (1914-1996), partendo dalla riflessologia e reinterpretandola, mise a punto questa tecnica chiamata “metamorfica“, individuando dei “blocchi di energia” in alcuni punti del riflesso della colonna vertebrale, nei piedi (sede del movimento), nelle mani ( sede dell’azione ) e sulla testa ( sede del pensiero).
I blocchi emotivi che si formano nell’individuo durante la gestazione sono in grado di determinare la personalità impedendone la completa realizzazione e ostacolandone la serenità. Talvolta questi blocchi possono arrestare il corretto flusso di energie generando nel tempo squilibri.
La tecnica non è terapia ma più un tocco dolce per l’evoluzione e la trasformazione personale.
E’ adatta a tutti coloro che sentano il bisogno di liberare blocchi energetici, ideale sia in gravidanza, nei neonati, nei bambini e negli adulti di ogni età.
Alla fine del corso verranno rilasciati un attestato di partecipazione e delle schede informative.
Vi aspetto per un pomeriggio davvero diverso.

Luogo

Sede Le Joli Monde APS ASD

Via Tonale, 12 Sesto San Giovanni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/06/2022