Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

NAT n. 16 il signore dell’albero sacro – l’arcano della foresta.

Esperienza sciamanica.

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

2 min

Cos'è

con Anna Valentino e Solange Cortellini

Esperienza sciamanica con  il NAT n. 16 il signore dell’albero sacrol’arcano della foresta.

I Nat sono legati alla cultura animista birmana che mette l’anima umana in contatto con le forze e le energie che muovono l’esistenza cosmica.

Ogni volta che interroghiamo le carte dei Nat, esse ci invitano a fare un processo di trasvalutazione e di abbandono delle nostre certezze ordinarie per condurci nel mondo sotterraneo invisibile della nostra anima selvaggia e per recuperare forze e poteri che sono da sempre dentro di noi e che sono pronti ad essere utilizzati.

Durante la serata incontreremo il Nat n.16 il Signore dell’Albero Sacro e Arcano della Foresta. La compagnia di questo spirito ci spinge a ritrovare quel contatto sacro con la Natura che da tempo abbiamo dimenticato.
Per gli sciamani la Natura è parte della loro stessa anima, è il luogo dell’ispirazione creativa ed il massimo principio attivante della capacità immaginativa. Per onorare lo spirito di questo NAT, faremo un viaggio nella foresta immaginale alla ricerca del nostro Albero Sacro e delle sue qualità.

Vi suggeriamo in questi giorni prima dell’evento, di andare in Natura con la consapevolezza che ogni elemento ha un’anima e uno spirito che può comunicare con voi.
È importante chiedere rispettosamente il permesso se si vuole entrare nel campo energetico di uno spirito della natura e cercare di comprendere il suo linguaggio per instaurare con lui un rapporto di sacra reciprocità e supporto. Ogni istanza ecologica deve partire da una ecologia interiore.

Materiale da portare:
– carta e penna
– abbigliamento comodo
– una bandana per coprire gli occhi
– una coperta per coprirsi
– tamburo o sonaglio se ne avete

Vi aspettiamo numerosi!!!

Luogo

Sede Le Joli Monde APS ASD

Via Tonale, 12 Sesto San Giovanni

Ulteriori informazioni

Confermato

Questo evento è organizzato da una realtà esterna al Comune, che si assume la totale responsabilità della veridicità dei contenuti pubblicati e dello svolgimento dell'evento.

Ultimo aggiornamento

25/03/2023