Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bando di gara per la concessione d'uso gratuito dell'immobile di via Montello 24, confiscato alla criminalità

Leggi chi e come può partecipare al bando.

Data di pubblicazione:

martedì 8 marzo, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 9 marzo, 2022

bando per concessione immobile
Building exterior with open windows and people inside their apartment. Neighbor women greeting each other, using laptops, reading book. Vector illustration for staying at home, leisure concept

Di cosa si tratta

Abbiamo pubblicato un bando per assegnare in concessione d’uso gratuito per 6 anni (rinnovabili) l’immobile in via Montello 24 a Sesto.
È una palazzina composta da appartamenti di diverse metrature e box dove vengono ospitate donne maltrattate con i loro figli, donne uscite da istituzioni ad alta protezione e pazienti psichiatriche. L’obiettivo della concessione è la realizzazione di progetti di promozione di percorsi di autonomia per le donne ospitate, che permettano loro un reinserimento sociale e lavorativo.
Il bene è concesso ad uso gratuito perché, in quanto immobile confiscato alla criminalità, è stato assegnato al nostro Comune per utilizzarlo a scopi sociali. L’assegnatario dovrà pagare le spese di gestione ordinaria e straordinaria.

Chi può partecipare

Possono partecipare al bando, se in possesso dei requisiti previsti, tutti gli enti del terzo settore, regolarmente iscritti all’albo comunale delle associazioni, ad albi provinciali, regionali, nazionali, che svolgono attività di interesse generale.

Tempi

La scadenza del bando è venerdì 1° aprile alle 12:00.

Bando

Leggi nel bando tutti i dettagli sui requisiti che bisogna avere e su come presentare la domanda.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/03/2022