Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bocciodromo, in corso la riqualificazione: si avvicina la riapertura delle piste

Messa a norma dell’impianto, pulizia generale, un nuovo impianto di riscaldamento, nuovi fari led, nuove vetrate, nuove piste da gioco per partite e tornei. Un altro impianto sportivo della città è pronto per rinascere.

Data di pubblicazione:

giovedì 7 ottobre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 7 ottobre, 2021

bocciodromo

A sei anni dalla sua chiusura, causa incuria e scarsa manutenzione, il bocciodromo di via General Cantore (all’interno del centro sportivo Falck) si avvicina alla riapertura in veste rinnovata.
La riqualificazione prevede la messa a norma dell’impianto, la pulizia generale, un nuovo impianto di riscaldamento, nuovi fari led, nuove vetrate, nuove piste da gioco per partite e tornei.
“Un altro impianto sportivo della città molto amato dai cittadini è pronto a rinascere, moderno, sicuro ed efficiente. Un’altra promessa che stiamo mantenendo con la cittadinanza. Avanti così!”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano, presente nella struttura per un sopralluogo.
A breve entrerà in funzione anche il nuovo campo di calcio a 7 del centro sportivo Falck.
bocciodromo

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/10/2021