Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Cavalcavia Buozzi, partiti i lavori di riqualificazione per la messa in sicurezza

In programma manutenzione preventiva, rifacimento marciapiedi, riasfaltature, nuove barriere stradale e sostituzione attenuatore d'urto. Nuova viabilità per largo Morganti e divieto d'accesso per mezzi pesanti. Un'altra zona di Sesto migliorata e più vivibile.

Data di pubblicazione:

mercoledì 22 settembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 23 settembre, 2021

buozzi

Dopo aver sistemato la viabilità di largo Morganti, con una piccola rotonda che impedisce l’accesso ai mezzi pesanti tutelando la sicurezza di residenti e pedoni, sono partiti anche i lavori per la riqualificazione del cavalcavia Buozzi.

Gli interventi prevedono: nuove barriere stradali, rifacimento dei marciapiedi, riasfaltature del manto stradale, sostituzione dell’attenuatore d’urto, manutenzione preventiva del ponte che scavalca la ferrovia.

“La strada rimarrà sempre aperta al traffico, potrà esserci qualche disagio ma siamo al lavoro per la sicurezza di tutti. Fatti, non parole: avanti così!”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano.

In largo Morganti ci sarà un parcheggio più ordinato e più grande (almeno 4 posti in più), una nuova viabilità e nuove aiuole. “Un’altra zona di Sesto migliorata e riqualificata”, aggiunge il sindaco.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/09/2021