Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Centro sportivo Falck, in corso i lavori per il nuovo campo di calcio a 7

Già posato il manto sintetico. Nelle prossime settimane sarà la volta delle recinzioni, delle porte e dell'impianto di illuminazione. A ottobre la riapertura del bocciodromo chiuso sei anni fa.

Data di pubblicazione:

giovedì 16 settembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 16 settembre, 2021

falck

Sono in corso in questi giorni i lavori per la realizzazione di un nuovo campo di calcio a 7 al centro sportivo Falck di via General Cantore gestito dall’impresa Cierre srl. Il manto sintetico è già stato posato e nelle prossime settimane sarà la volta delle recinzioni, delle porte e dell’impianto di illuminazione.
“Un altro bel passo in avanti versa la riqualificazione completa di questo centro sportivo – spiega il sindaco Roberto Di Stefano – che ha visto numerosi interventi sia per quanto riguarda i campi da calcetto che quelli da tennis. A brevissimo partiremo anche coi lavori per la riqualificazione e la riapertura del bocciodromo dopo tanti anni di incuria e abbandono. È evidente la svolta che abbiamo impresso: dove prima c’erano strutture degradate e insicure ora abbiamo impianti sportivi cittadini efficienti, moderni e poli-funzionali”.
Gli interventi al Falck hanno riguardato: la sistemazione dei due campi da tennis in terra rossa, la posa del nuovo sintetico sul campo da tennis al coperto, la realizzazione di due campi polivalenti da calcetto e tennis, la riqualificazione delle due palazzine degli spogliatoi e della palazzina segreteria, il rifacimento dell’impianto di illuminazione con nuovi fari led.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/09/2021