Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Centro sportivo Falck, inaugurato nuovo campo di calcio a 7 in via General Cantore

Ieri sera il taglio del nastro alla presenza del sindaco e dell'amministratore unico di Cierre. Un altro tassello dell'ampia riqualificazione della struttura. Prossimo passo la riapertura del bocciodromo.

Data di pubblicazione:

martedì 19 ottobre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 19 ottobre, 2021

falck

Ieri sera un taglio del nastro, alla presenza del sindaco Roberto Di Stefano e dell’amministratore unico di Cierre srl Nicola Ravarini, per inaugurare il nuovo campo di calcio a 7 al centro sportivo Falck con una bella e combattutissima sfida “Italia-Perù”.
“Un altro tassello importante nella riqualificazione generale del centro sportivo, che ha visto la sistemazione dei due campi da tennis in terra rossa, la posa del nuovo sintetico sul campo da tennis al coperto e la realizzazione di due campi polivalenti da calcetto e tennis. Prossimo e ultimo passo la riapertura del bocciodromo così come promesso. Avanti così!”, ha commentato il sindaco.
Gli interventi al Falck hanno riguardato anche la sistemazione delle due palazzine degli spogliatoi, della segreteria e la riqualificazione dell’impianto di illuminazione con nuovi fari a led.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/10/2021