Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Cerchiamo partner che operano in ambito culturale

Sei un'associazione, una cooperativa o una realtà del terzo settore con finalità culturali? Proponiti per partecipare insieme al Comune al bando di Fondazione Cariplo "Luoghi da rigenerare".

Data di pubblicazione:

mercoledì 24 aprile, 2024

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 17 maggio, 2024

due murales dipinti sulle mura di Spazio Arte. Due donne che sorridono e due uomini che guardano un bambino

Sei un’associazione, una cooperativa o una realtà del terzo settore con finalità culturali? Proponiti per partecipare insieme al Comune al bando di Fondazione Cariplo “Luoghi da rigenerare”, che è pensato a progetti realizzati in partnership tra gli enti proprietari degli immobili e realtà che gestiscono attività culturali.
Il bando ha l’obiettivo di restituire alle comunità luoghi abbandonati o sottoutilizzati attraverso la cultura. Il Comune ha individuato Spazio Arte come luogo da rigenerare, perché è in una posizione strategica e ha un valore identitario per la comunità. Farlo tornare a vivere dal punto di vita artistico, culturale e sociale è questa la sfida!
Se hai proposte innovative che favoriscano la partecipazione dei cittadini e delle cittadine, fai la tua proposta! Saremo felici di riceverla 🙂

🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♂️Come partecipare

➡Compila la domanda di partecipazione (allegato 1) e allega:
– dichiarazione del possesso requisiti di capacità tecnico-organizzativa: la descrizione delle progettazioni realizzate negli ultimi 3 anni nell’ambito di tematiche legate alla cultura ed eventualmente di altre esperienze utili ai fini della valutazione, corredate dal piano economico
– dichiarazione sostitutiva (allegato 2)
– copia del documento di identità del legale rappresentante
– progetto che si vuole proporre per Spazio Arte, che verrà sviluppato in accordo con il Comune ed eventuali altri partner
Invia tutto (domanda e allegati, scansionati in formato pdf non modificabile) alla PEC segreteriacultura.sestosg@pec.actalis.it entro il 17 maggio 2024.

⌚Tempi

Per partecipare hai tempo fino a venerdì 17 maggio 2024.

📃L’avviso

Leggi qui sotto l‘avviso tutti i dettagli per partecipare 👇🏻👇🏻👇🏻

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/05/2024