Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Colonie feline, nuove sistemazioni, casette e giochi per i gatti della città

Interventi in via Marx, via Livorno e parco Anna Frank grazie all'ottima sinergia tra Ufficio Tutela Animali e gattare di Sesto San Giovanni. Spazi nuovi e più belli per i mici della città.

Data di pubblicazione:

mercoledì 5 maggio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 5 maggio, 2021

gatto

Grazie a un’ottima sinergia tra l’Ufficio Tutela Animali e le gattare di Sesto San Giovanni, alcune colonie feline della città hanno trovato una nuova sistemazione. Si tratta delle colonie di via Marx, via Livorno e parco Anna Frank (spostata da viale Casiraghi per i lavori in corso della metropolitana).

“Nuove casette, ciotole, giochi, recinzioni: ora i nostri amici a quattro zampe possono godere di spazi più belli e più sicuri. Ringraziamo l’Ufficio Tutela Animali e le gattare di Sesto che con tanto amore si prendono cura dei gatti”, hanno commentato il sindaco Roberto Di Stefano e l’assessore con delega alla Tutela Animali, Alessandra Magro.

In base a eventuali criticità che dovessero sorgere verranno programmati interventi in tutte le altre colonie feline della città.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/05/2021