Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Giardino Norma Cossetto, primo step riqualificazione: potature alberi

Verranno rifatti tutti i vialetti, realizzata un'area giochi inclusiva, un'area fitness, due aree cani. Il parco sarà videosorvegliato dalle telecamere. Più sicuro, più vivibile e più funzionale.

Data di pubblicazione:

martedì 14 dicembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 14 dicembre, 2021

norma cossetto

La riqualificazione del giardino Norma Cossetto, compreso tra le vie Cavallotti e XXIV Maggio, parte col primo step: le potature degli alberi in corso in questi giorni.
Successivamente, in attesa di aggiudicazione dei lavori, verranno rifatti completamente tutti i vialetti del parco e verrà realizzata un’area giochi per bambini, inclusiva e senza barriere architettoniche. Verranno installate anche strutture per il fitness all’aria aperta. Saranno realizzate inoltre due nuove aree cani e posizionate nuove panchine. Il giardino sarà anche videosorvegliato con telecamere.
“Renderemo questo parco più sicuro, più vivibile e più bello per tutti. Programmazione ed efficienza insieme al settore Verde del Comune: noi ci siamo”, commentano il sindaco Roberto Di Stefano e l’assessore al Verde, Alessandra Magro.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/12/2021