Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Lagro Levrino, nuova piazzetta riqualificata con pergolato, panchine e telecamere

Panchine, arredo urbano, nuova pavimentazione: il quartiere Restellone avrà un nuovo luogo curato e vivibile. Riqualificate anche le fermate del trasporto pubblico locale con nuove pensiline.

Data di pubblicazione:

mercoledì 17 novembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 17 novembre, 2021

largo levrino

Dopo aver riaperto al traffico viale Gramsci dopo oltre dieci anni, l’amministrazione comunale annuncia con soddisfazione la prossima riqualificazione di largo Levrino. Il quartiere Restellone avrà presto una nuova piazzetta con un pergolato, panchine, arredo urbano, nuova pavimentazione e un impianto di videosorveglianza.
“Un’altra promessa mantenuta con gli abitanti del quartiere. Un’altra zona di Sesto San Giovanni diventa più bella e più vivibile. Ancora una volta, alle parole preferiamo i fatti. Avanti così!”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano.
Sono state riqualificate anche le fermate del trasporto pubblico locale con nuove pensiline. Verrà realizzato un impianto di irrigazione e a ultimazione delle opera sarà ripristinata la rotatoria Casiraghi/Bellini.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/11/2021