Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Palasesto, prosegue la riqualificazione. In seguito i lavori per il bar-ristorante

Sostituito anche l'impianto luci della pista principale con fari a led. Di Stefano: "L'impianto diventerà punto di riferimento importante per tutta la Lombardia".

Data di pubblicazione:

lunedì 22 marzo, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 22 marzo, 2021

palasesto

Proseguono i lavori di riqualificazione al palazzo del ghiaccio di Sesto San Giovanni. Dopo aver completato la riqualificazione degli impianti per la produzione del freddo e la realizzazione del cappotto sulle facciate per tre lati dell’edificio, sono in corso la riqualificazione generale dei locali interni, la realizzazione dei nuovi corridoi di passaggio esterni per gli atleti e la sostituzione dei serramenti esterni. È stato sostituito anche l’impianto luci della pista principale con fari a led.

“Un altro impianto sportivo della città riqualificato, più moderno ed efficiente, che possa diventare un punto di riferimento importante per tutta la Lombardia. Confermiamo la nostra serietà e progettualità in merito al rinnovamento dei nostri impianti sportivi”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano, presente durante un sopralluogo.

In seguito all’approvazione del progetto esecutivo, partiranno i lavori di ampliamento previsto sulla facciata principale per la realizzazione del bar/ristorante e la riqualificazione dei locali all’ingresso.

Il Palasesto in questi anni ha ospitato importanti eventi sportivi internazionali come la Spring Cup di pattinaggio sincronizzato, il Ring War di muay thai, oltre al Christmas Gospel on Ice e al Moscow Circus on Ice.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2021