Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Piscina De Gregorio, tre vasche realizzate e spogliatoi finiti: prossima l'apertura

Avanza il cantiere del nuovo impianto in via Saint Denis. Ricavati i due studi fisioterapici e l'area palestra. Al termine dei lavori partirà la riqualificazione dell'altra piscina coperta Olimpia di via Marzabotto.

Data di pubblicazione:

venerdì 24 settembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 24 settembre, 2021

de gregorio

Procedono spediti i lavori per la riqualificazione e la riapertura della piscina coperta De Gregorio di via Saint Denis. Gli spogliatoi sono praticamente finiti, così come le finiture delle scale e delle parti comuni. Le tre vasche – quella da 25 metri e le due più piccole per bambini e idroterapia – sono state realizzate. Conclusi anche i lavori di A2A per l’allaccio del teleriscaldamento.
“Dopo anni di incuria, la De Gregorio cambia volto ed è pronta ad accogliere i sestesi. Sarà un impianto con un bacino d’utenza che andrà oltre la nostra città, raggiungendo tutto il Nord Milano”, spiega il sindaco Roberto Di Stefano, durante un sopralluogo all’interno del cantiere.
Sono stati ricavati anche i due spazi degli studi fisioterapici e l’area palestra che avrà una vetrata vista piscine.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/09/2021