Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Polizia Locale, pattuglione serale: 24 verbali, 11 daspo, 5.500 euro di multe

Controllati i luoghi più sensibili della città, piazze, giardini, stazioni, con particolare attenzione alle segnalazioni dei cittadini per risolvere le criticità.

Data di pubblicazione:

venerdì 17 luglio, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 17 luglio, 2020

polizia locale

Continua l’attività della Polizia Locale sul territorio. Ieri sera, durante il pattuglione serale, sono state controllate le zone più sensibili della città, ponendo particolare attenzione ai luoghi segnalati dai cittadini per schiamazzi e comportamenti incivili. In totale sono stati fatti 24 verbali, 11 allontanamenti-daspo e 5.514 euro di sanzioni.

Sono stati effettuati controlli in piazza Petazzi, piazza Oldrini, Rondó, piazza Primo Maggio, stazione Fs e stazioni MM1. Inoltre sono stati controllati i giardini di via Corrdidoni, via Magenta, via Cesare da Sesto, via Verona, via Carducci, via Milanese e Bergamella.

24 i verbali contestati, tra cui 9 violazioni al codice della strada, 9 per bivacco e consumo di bevande alcoliche, uno per commercio abusivo, uno per getto di mozziconi a terra, uno per prostituzione, uno per mancato rispetto degli orari per l’esposizione dei sacchi, un sequestro di merce. A 11 persone è stato dato il daspo.

“Ringrazio gli agenti per l’ottimo lavoro svolto, sempre al servizio della cittadinanza per garantire sicurezza, tranquillità e il fondamentale rispetto delle regole. Grazie anche ai cittadini per le preziose segnalazioni che ci consentono di intervenire rapidamente nelle zone indicate per risolvere le criticità”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/07/2020