Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Portare i rifiuti in Piattaforma nel fine settimana

Leggi cosa c'è da sapere.

Data di pubblicazione:

lunedì 28 marzo, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 29 marzo, 2022

piattaforma

♻🚗La piattaforma ecologica di via Copernico, per i cittadini privati, è aperta anche nel fine settimana, compresa la domenica pomeriggio.

Purtroppo però, a causa dello spazio limitato e della chiusura nel weekend degli impianti di trattamento, può capitare che in queste giornate l’Impresa Sangalli non riesca a svuotare i contenitori della Piattaforma, che una volta colmi, non sono più in grado di ricevere altro materiale.

Potrebbe succedervi quindi di non poter scaricare completamente i vostri rifiuti e di dover tornare in Piattaforma un altro giorno. Cercheremo, con l’aiuto di Sangalli, di farvi trovare i contenitori il più possibile vuoti anche nel fine settimana.

Vi ricordiamo che per i rifiuti ingombranti (proprio quelli che in breve tempo esauriscono la capienza dei contenitori in Piattaforma nel fine settimana) è attivo il servizio di ritiro a domicilio: per prenotare dovete chiamare il numero verde 📞800 329 650, attivo dalle 9.00 alle 16.00, orario continuato, da lunedì a sabato.
Se usate questo servizio, ci aiutate a pianificare l’arrivo dei grandi rifiuti in Piattaforma e a tenere i contenitori il più possibile liberi nel fine settimana.

Grazie per la collaborazione.

ℹPer maggiori informazioni:
📞 Ufficio di Igiene Urbana
📞 Piattaforma ecologica al numero verde 800 095 346

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/03/2022