Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Sestopulita

ℹ🆕Consulta il sito Sesto pulita per avere tutte le informazioni e le novità sulla raccolta differenziata e sulla pulizia delle strade in Città. Rimani aggiornato!

Data di pubblicazione:

giovedì 26 gennaio, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 24 marzo, 2023

🆕♻🌿Sesto pulita è una guida facile e interattiva sulla raccolta differenziata e sulla pulizia delle strade in Città. Hai dubbi su dove buttare un prodotto? Qui trovi tutte le indicazioni su come smaltire i rifiuti: cosa mettere nell’umido, nel secco, nel vetro o nella plastica e su quali rifiuti portare in piattaforma. Non ricordi quando c’è la pulizia strade? Scrivi online la tua via e scopri i giorni e gli orari.

E inoltre: tante “pillole educational” su come differenziare in modo corretto i rifiuti, info sui servizi a domicilio (ritiro ingombranti, sfalci verdi, pannolini e olii) e su dove trovare l’Ecomobile, la piattaforma itinerante in giro per la Città.

Puoi scaricare anche l’app Junker per avere tutte queste info sul tuo telefono, fotografare i prodotti e capire dove buttarli e ricevere in tempo reale le notifiche su quando portare fuori i rifiuti.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/03/2023