Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Vendita dell'ex cinema Apollo

Leggi come partecipare all'asta pubblica per comprare l'area dell'ex cinema Apollo, con possibilità di acquistare anche il deposito sottostante. 🕰C'è tempo fino alle 16.00 del 15 aprile 2024.

Data di pubblicazione:

mercoledì 1 giugno, 2022

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 11 marzo, 2024

cinema apollo

⚖È aperta l’asta pubblica per l’acquisto, a Sesto San Giovanni, del fabbricato “Ex Cinema Apollo”,  con la possibilità di acquisto del deposito sottostante di altra proprietà.

🗺Piantine e mappa (clicca per ingrandire)

🏢 Caratteristiche

Ex Cinema Apollo – fabbricato

Esperimento con la riduzione del prezzo al 30%.

Dov’è in viale Marelli 158/via Buozzi 97
Valore Base asta di € 265.014,60 oltre iva se dovuta
Dati catastali fg. 30 mapp. 58 sub. 706
Proprietà Comune di Sesto San Giovanni

Archivio-deposito – porzione sottostante al fabbricato “Ex Cinema Apollo”

Dov’è in viale Marelli 158/via Buozzi 97
Valore € 350.000 spese e oneri fiscali esclusi (acquisto opzionale – non fa parte della procedura di gara)
Dati catastali fg. 30 mapp. 58 sub. 65
Proprietà soggetto terzo

🙋🏻‍♀️Chi può partecipare

Possono presentare l’offerta persone fisiche, imprese individuali, società o altri Enti che si trovano nel pieno e libero godimento dei diritti civili e non incorrono in divieti di contrattare con la Pubblica Amministrazione, né nei divieti speciali di comprare di cui all’articolo 1471 c.c. Inoltre, se si tratta di una società o di altro Ente, l’acquisto dell’immobile deve essere consentito dallo Statuto in relazione all’oggetto sociale o allo scopo dell’Ente.

📌Da sapere

🔀La vendita non è articolata in lotti e prevede la presentazione di offerte per l’acquisto del solo fabbricato “Ex Cinema Apollo” con diritto di opzione a favore dell’aggiudicatario per l’acquisto dell’immobile “Archivio-deposito” (con le modalità descritte nell’avviso👇🏻).

🔎Importante: sopralluoghi obbligatori
Prima di fare l’offerta, devi visionare gli immobili in vendita. Ti verrà rilasciato un attestato di avvenuto sopralluogo da inserire nell’offerta.
Per prenotare il sopralluogo: invia una mail al Servizio demanio tecnico del Comune di Sesto San Giovanni all’indirizzo serv_demaniotecnico@sestosg.net entro 5 giorni prima la scadenza del bando. Leggi nel bando cosa allegare alla mail.

💻La gara è online sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia SINTEL.

📅Tempi

Hai tempo per inviare la tua offerta entro le 16.00 del 15 aprile 2024, a pena di esclusione.

La verifica della documentazione amministrativa e la successiva apertura delle offerte economiche, saranno fatte in Comune in seduta non pubblica. Questo perché la gestione telematica della procedura garantisce infatti non solo la tracciabilità di tutte le operazioni compiute, tra cui l’apertura dei file inviati dai concorrenti, ma anche la garanzia di immodificabilità, segretezza e inviolabilità delle offerte.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/03/2024