Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

La biblioteca arriva a casa per gli over 70

Sei di Sesto e hai 70 anni o più? Vuoi ricevere a casa libri, dvd, riviste e audiolibri? La biblioteca viene da te! Leggi come fare.

Visualizzazioni

145

Ultimo aggiornamento:

giovedì 28 gennaio, 2021

volare sul libro

📚🎬🎧Sei di Sesto e hai 70 anni o più? Vuoi ricevere a casa libri, dvd, riviste e audiolibri? La biblioteca viene da te!

Come

Sei iscritto alla biblioteca?

✔Se usi il nostro catalogo online, prenota i materiali che ti interessano. Quando riceverai l’email di notifica, chiedici di avere il prestito a domicilio, chiamando lo 02 2496 8800 o rispondendo all’email.
✔Se preferisci che prenotiamo noi i titoli che desideri, chiama lo 02 2496 8800 o scrivici a biblioteca.sestocentrale@csbno.net.
p.s. Se sei indeciso su cosa leggere o vedere, prepareremo noi per te un pacchetto di proposte che incontrino i tuoi gusti.

Non sei iscritto?

✔Se non sei iscritto alle biblioteche di Sesto, nessun problema: iscriviti qui e inizia subito a prenotare i materiali che ti interessano, l’iscrizione è immediatamente attiva.
✔Se non sei molto “digitale” chiama lo 02 2496 8800 con a portata di mano il codice fiscale e un documento, faremo l’iscrizione al telefono. Oppure puoi scrivere a biblioteca.sestocentrale@csbno.net, indicando i tuoi dati anagrafici, il codice fiscale e il numero di telefono.

Quando

🚗Le consegne avverranno due pomeriggi la settimana, il martedì e il giovedì, dalle 15.30 alle 18.30. I bibliotecari ti chiameranno per comunicarti il giorno di consegna quando saranno pronti i materiali che hai richiesto. Saranno i volontari dell’Auser a fare le consegne.

📌Nel rispetto della normativa anti Covid 19 ti chiederemo, appena possibile, di scendere a ritirare il tuo pacco, altrimenti i volontari lasceranno il pacco alla porta. Ricordati di indossare la mascherina quando le andrai incontro.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/01/2021