Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Voto a domicilio per Covid-19

In caso di quarantena per Covid-19 puoi chiedere di votare a casa. Leggi come fare.

ragazza con mascherina

Lo😷Per le elezioni comunali, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 possono fare domanda per votare nella propria abitazione.

📌Il voto sarà raccolto durante le ore in cui è aperta la votazione nei seggi ordinari (dalle 7 alle 23 di domenica 26 giugno).

Come fare domanda

Compila il modulo che trovi in questa pagina e consegnalo all’ufficio Elettorale. Allega al modulo:
– la copia del tuo documento d’identità valido
– il certificato medico rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’Azienda Sanitaria locale. Il certificato deve attestare la tua condizione di soggetto positivo in trattamento domiciliare o di isolamento per Covid-19.

👉🏻Questo certificato può essere scaricato dal proprio fascicolo elettronico o in alternativa richiesta con mail all’indirizzo   covid@ats-milano.it, indicando i propri dati anagrafici,  il codice fiscale e la positività al covid, specificando  la volontà del voto a domicilio per Covid.

Puoi inviare la tua domanda:
– via mail a protocollo@sestosg.net
– via PEC a comune.sestosg@legalmail.it (da un indirizzo PEC)

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/06/2022