Giovedì sera, grazie al lavoro del Nucleo Operativo di PG e del personale del pronto intervento, è stato arrestato un giovane di nazionalità egiziana del 2001, sorpreso mentre cedeva hashish a una cittadina italiana nei pressi di Piazza Oldrini. La perquisizione ha portato al sequestro di 130 grammi di sostanza stupefacente.
L’arresto è stato convalidato questa mattina, con il soggetto sottoposto al divieto di dimora in Lombardia. Questo intervento rappresenta il decimo arresto dall’inizio dell’anno da parte della nostra Polizia Locale, con otto di questi legati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In totale, sono stati sequestrati circa 2 kg di droga, con 23 denunciati a piede libero e 35 segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.
“Un ringraziamento speciale agli agenti per il loro instancabile impegno nel garantire la sicurezza della nostra città – dichiara il primo cittadino Roberto Di Stefano – Sesto San Giovanni non tollera l’illegalità e continueremo a lavorare per un ambiente sicuro per tutti i cittadini”.