Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Notizie del Comune su WhatsApp!

Vuoi rimanere informato su quello che succede a Sesto in modo veloce, semplice e diretto? Iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Data di pubblicazione:

venerdì 18 ottobre, 2019

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 2 agosto, 2023

icone su uno smart phone

Iscriviti al canale WhatsApp!
Un modo veloce, diretto e facile per avere informazioni sui servizi del Comune, notizie di interesse pubblico e comunicazioni sugli eventi più rilevanti in città.

Come iscriverti?

Salva nella tua rubrica il numero +39 366 5855457 (ti suggeriamo di salvarlo col nome “Sesto WA“) e invia, a questo numero, un messaggio su whatsApp (non inviare sms) con scritto “ok
Riceverai la conferma di iscrizione.

La nostra policy

Il servizio:
– è gratis
– è anonimo: il tuo numero non viene visto dagli altri iscritti al servizio (perché è inserito in una lista broadcast, cioè un gruppo WhatsApp in cui nessun utente può vedere i contatti altrui.)
– è nato per inviare informazioni: NON rispondiamo, quindi, a messaggi, telefonate e videochiamate.
Se devi fare una segnalazione puoi usare la app Municipium (scaricala gratis da Google play o App store)
– è settimanale: le notizie vengono inviate una volta a settimana, a meno che non si verifichino emergenze o ci siano eventi particolari da comunicare.
– contiene sia informazioni di servizio (scadenze, novità su servizi o di interesse pubblico, …) sia eventi, iniziative e  appuntamenti!
quando ti iscrivi autorizzi il Comune a inviarti informazioni
Ricordati:
puoi in qualsiasi momento disiscriverti, inviando un messaggio su WhatsApp con scritto “cancellami”.

Importante

Con l’invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l’uso del servizio e acconsenti al trattamento relativo al dato personale del numero di telefono.

Privacy

Il tuo numero verrà usato solo per offrirti il servizio Sesto WA che hai chiesto, come da Regolamento Europeo sulla privacy 2016/679.

Per info

Scrivi a portale@sestosg.net

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/08/2023