Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Fimmina, il coraggio di essere donna

Performance danzata.

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

1 min

locandina Fimmina
testo dida

Cos'è

Con Fimmina, il coraggio di essere donna, Maade Ensamble e Associazione Teatro della Verità presentano uno spettacolo che smuove le coscienze e risveglia forti sensazioni nel pubblico.
Una performance danzata sulle splendide musiche di Mia Martini, che parla di quattro donne, del loro coraggio e della loro capacità di prendere parte a una guerra senza speranza contro un nemico pressoché invincibile.
Le coreografie sono intervallate da una voce monologante che narra testi estratti da testimonianze di Salvatore Borsellino, fratello di Paolo Borsellino.

Ballerine: Adele Di Giovanni, Martina Di Riccio, Eleonora Fracasso, Sara De Gregorio.
Attore monologante Mirko Lanfredini
Regia: Adele Di Giovanni
Coreografie: Adele di Giovanni e Martina Di Riccio.

Lo spettacolo è previsto nel cortile di Villa Visconti D’Aragona. In caso di maltempo, avrà luogo nello Spazio Contemporaneo Carlo Talamucci.

Lo spettacolo è in collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni.

Luogo

Fa parte di

Info, costo e prenotazione

Ingresso € 10,00, con prevendita e prenotazione necessaria all'indirizzo mail teatrodellaverita@gmail.com o telefonando al 3420780981.

Vi segnaliamo la possibilità di acquistare i tre biglietti degli spettacoli del Teatro della Verità in programma con Estate in città in soluzione unica al prezzo di € 25,00 acquistabili on-line dopo la prenotazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/07/2020