Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Mangiare per sana scelta, non per abitudine

Un viaggio pratico nelle abitudini alimentari.

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

1 min

locandina_Mangiare_sano

Cos'è

Partiremo insieme per un viaggio alla scoperta e ri-scoperta delle abitudini alimentari.
Lungo il percorso faremo tappa nelle dinamiche legate al cibo,  riempiremo la “valigia” di strategie pratiche e facilmente applicabili nel quotidiano.  Arriveremo alla fine del viaggio con una nuova consapevolezza alimentare.

6 incontri (+1!) di 2 ore ciascuno per focalizzare le nostre energie verso scelte alimentari consapevoli: l’alimentazione risente infatti di scelte inconsce guidate da dinamiche mentali che possiamo imparare a riconoscere e gestire.

Lungo il viaggio la ricognizione delle proprie dinamiche di scelta alimentare verrà affiancata da applicabili strategie pratiche che possano supportare e favorire un processo di cambiamento nel quotidiano.

Scelte alimentari consapevoli permettono di nutrire il corpo e la mente, arricchirci di energia e favorire il pieno benessere.

Il laboratorio sarà fortemente interattivo: le indicazioni teoriche necessarie verranno immediatamente rese concrete nell’esperienza dei singoli partecipanti e ognuno sarà “pilota” del proprio percorso di cambiamento.

Viaggiatori e guide
Perché il confronto sia costantemente proficuo e personalizzato, il gruppo sarà composto da massimo 10 ‘viaggiatori’ e il viaggio sarà guidato da Daniela Migliorati, naturopata e Nadia Lattuada, neurobiologa e docente di Formazione comportamentale.

Dove? Ti aspettiamo in via Tonale 12.

Date e orari

Orario del giovedì:  dalle 20.00 alle 22.00
Orario del sabato: dalle 10.00 alle 12.00

Il 14
gen 21
Il 21
gen 21
Il 23
gen 21
Il 04
feb 21
Il 06
feb 21
Il 18
feb 21
Il 20
feb 21

Info, costo e prenotazione

14 gennaio:  15 euro
Percorso completo di 6 incontri: 150 euro
Incontro singolo: 30 euro

Per info e prenotazioni
lejolimondesesto@gmail.com
tel. 0238293963
whatsApp 3478317498

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26/10/2020