Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Manifestazione d'interesse per realizzare un progetto di conoscenza degli animali, di educazione ambientale e di prevenzione del disagio sociale.

Per partecipare c'è tempo fino alle 12 .00 del 30 aprile 2021. Leggi in cosa consiste il bando e come candicarti.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

venerdì 16 aprile, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

sabato 1 maggio, 2021

bambini natura

👱‍♂️🌿🐎Cerchiamo enti, associazioni o aziende per realizzare attività didattiche rivolte a bambini e adolescenti con lo scopo di avvicinarli alla natura, agli animali (prendendosene cura), al viaggio lento con mezzi ecosostenibili (bicicletta e a piedi). L’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza del territorio, l’educazione ambientale nelle scuole (anche con attività inclusive rivolte a studenti con disabilità) e di prevenire il disagio sociale.

✅Come partecipare

Se sei interessato, leggi sul bando i requisiti che devi avere, le attività e le condizioni richieste e cosa mette a disposizione il Comune. Per candidarti compila il modulo e invialo via PEC (Posta Elettronica Certificata) a comune.sestosg@legalmail.it entro le 12 .00 del 30 aprile 2021.

🔎Per saperne di più

Scarica il bando e il modulo: https://sestosangiovanni.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap/-/papca/display/1292798?p_auth=LLyxsKma&p_p_state=pop_up 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/05/2021