Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Sirene. Immersione nella Fotografia – 2022

📸Gieffesse Fotografia torna con l'ormai classica rassegna di immersione nella fotografia! Scopri tutti gli appuntamenti di questa 11° edizione.

Data:

Terminata

Tempo di lettura:

1 min

immagine del manifesto della rassegna sirene

Cos'è

Partita nel 2012 e giunta alla sua undicesima edizione, Sirene è una manifestazione fotografica con tante proposte: mostre, audiovisivi, incontri con l’autore, lettura di portfolio, corti cinematografici, contest e premiazioni.

Una manifestazione che intende rappresentare l’ampio spaccato in cui si muove la fotografia contemporanea, offrendo iniziative di qualità, e che da anni attrae l’interesse e l’attenzione, anche a livello nazionale, di semplici appassionati e professionisti della fotografia.

La rassegna concentrerà i suoi appuntamenti tra giovedì 10 novembre e domenica 13 novembre 2022 alla Casa delle Associazioni e del Volontariato e la Civica Scuola di Musica “G. Donizetti”, entrambe situate in piazza Oldrini 120.

In anteprima: la mostra Fuori Sport compie la sua seconda tappa presso il Centro Commerciale Sarca da sabato 5 novembre e sarà visitabile fino al 20 novembre, negli orari di apertura del Centro.

La rassegna, a cura di Gieffesse Fotografia (settore gestione eventi del Gruppo Fotoamatori Sestesi), è organizzata in collaborazione con la Civica Fototeca Nazionale “Tranquillo Casiraghi” – Galleria FIAF,  parte della Biblioteca Civica “Pietro L. Cadioli” di Sesto San Giovanni. L’evento è patrocinato dalla FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

Luogo

Casa delle Associazioni

Piazza Abramo Oldrini, 120, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia

Scuola civica di musica "Gaetano Donizetti"

Piazza Abramo Oldrini 120 - Sesto San Giovanni

Centro Sarca

Via Milanese 10 - Sesto San Giovanni

Date e orari

Guarda i singoli eventi

Il 10
nov 22
Il 11
nov 22
Il 12
nov 22
Il 13
nov 22

Tutti gli appuntamenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/11/2022