Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Allacciamento alla fognatura

Data di pubblicazione:

martedì 2 gennaio, 2007

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 28 febbraio, 2020

Se devi richiedere un nuovo allacciamento alla fognatura comunale per l’immissione di scarichi di tipo civile o industriale, devi trasmettere la richiesta a CAP Gestione SPA – Sportello utenti AMIACQUE compilando il modulo di domanda per allacciamento alla fognatura.

Prendi il modulo:

  • allo sportello utenti AMIACQUE in via Benedetto Croce 12 (2° piano).
    Lo sportello riceve su appuntamento il martedì dalle 13.30 alle 16.00 e venerdì dalle 9.30 alle 12.30.  Per prendere un appuntamento manda una mail a appuntamenti@amiacque.gruppocap.it o chiama il numero verde 800.428428 da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00, sabato dalle 8.30 alle 12.30.
  • online su www.amiacque.it.

Le tariffe

L’applicazione delle tariffe per il servizio fognatura avviene per gruppi tariffari, in base a una suddivisione per area geografica/comune. Sesto San Giovanni appartiene al Gruppo 12.

La tariffa viene calcolata per ciascun metro cubo di acqua potabile consumato.

Per vedere le tariffe applicate, consulta la pagina del sito di Amiacque.

Nel caso di utenze industriali l’allacciamento alla rete fognaria resta subordinato all’autorizzazione allo scarico di acque reflue. CAP Gestione SPA può negare l’allacciamento alla fognatura pubblica di scarichi di acque reflue industriali anche in base al fatto che la fognatura pubblica e/o l’impianto di depurazione non risultano idonei a ricevere tali scarichi.

Informazioni

Per info:
CAP Gestione, Esercizio Acque Reflue e Laboratori, tel. 0289520594

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/02/2020