COMUNICAZIONE IMPORTANTE AI FINI DELLA PROVA SCRITTA
I candidati ammessi alla prova scritta riceveranno in data odierna, all’indirizzo mail indicato in fase di presentazione della domanda, da noreply@concorsismart.it, una lettera di partecipazione che dovrà essere stampata ed esibita il giorno della prova concorsuale, unitamente al documento di identità.
La mancata ricezione della lettera di partecipazione non comporterà l’esclusione dalla prova.
Sarà possibile richiederne la stampa, il giorno della prova, presso la sede concorsuale.
COMUNICAZIONE
Le domande di partecipazione alla Selezione pubblica dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma inPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.
La tassa di selezione dovrà essere pagata tramite il sistema PagoPA utilizzando la piattaforma inPA (https://www.inpa.gov.it).
NEWS
Si informa che in sede di conversione del (c.d. Decreto PA – bis) è stato approvato un emendamento sulle graduatorie concorsuali.
Con le modifiche introdotte la norma che limitava la possibilità di scorrimento delle graduatorie al solo 20% dei posti messi a concorso non si applica.
ERRATA CORRIGE
Nel Bando di selezione, alla voce “TRATTAMENTO ECONOMICO” la dicitura ” Area degli Istruttori” deve essere sostituita con “Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni”.
Gli importi indicati sono corretti.