Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

A un metro di distanza. Raccontare il Covid

Tre appuntamenti dedicati a tutti noi che stiamo vivendo questa pandemia. Una scultura regalata da un'artista alla nostra Città, un libro per ricordare chi non c'è più e uno spettacolo teatrale scritto, interpretato e cantato da 3 ragazzi per ricordarci che la Libertà è una cosa seria.

Data:

venerdì 17 dicembre 2021

Visualizzazioni

303

Tempo di lettura:

1 min

a un metro di distanza

Cos'è

 

 

Natale è tempo di festa, ma anche riflessione.

🧍🏻‍♂️📏🧍🏻‍♀️Per questo dedichiamo una giornata a tutti coloro che vogliono ricordare cosa ha significato vivere durante una pandemia mondiale.

Venerdì 17 dicembre 2021 tre appuntamenti ci aiuteranno a ripensare alle persone che non ci sono più, ringraziare coloro che hanno permesso di superare questi difficili momenti e riflettere su cosa abbiano significato questi ultimi due anni per l’intera umanità.

Una scultura sapientemente intagliata e regalata alla nostra Città, un libro per ricordare chi se ne è andato e uno spettacolo scritto e interpretato da 3 ragazzi giovanissimi: 3 appuntamenti imperdibili.

Prenotati qui

Per partecipare a Mariti con le ali e Libertà contagiata devi prenotarti sul sito Eventbrite, basta registrarsi con nome, cognome e mail:

👉🏻Mariti con le ali – 17 dicembre alle 18.00

👉🏻Libertà contagiata – 17 dicembre alle 21.00

Gli eventi sono gratuiti e con Super green pass obbligatorio.

 

Tutti gli appuntamenti

Info, costo e prenotazione

Tutti e 3 gli appunatemnti sono gratuiti.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/12/2021