Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Ero l’uomo ragno

La vita, il calcio, l'amore.
Mercoledì 27 ottobre alle 18.30, Walter Zenga firma le copie del suo libro alla libreria Tarantola.

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

1 min

zenga

Cos'è

Walter Zenga incontra i lettori ed autografa il suo ultimo libro “Ero l’uomo ragno”.

Walter Zenga non è stato soltanto un calciatore.
Per molti tifosi del calcio, per tanti anni, ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento.
Quel sorriso impertinente e irresistibile, che lo ha reso protagonista anche fuori dal campo, lo ha portato a essere in senso assoluto uno dei primi personaggi trasversali dello sport, capace di mostrare un talento indiscutibile tra i pali, ma anche nella comunicazione e in tv, precorrendo i tempi.

Da giocatore è stato legato a lungo alla sua amatissima Inter, la squadra per cui ha sempre tifato, fin dall’infanzia vissuta sui campi di viale Ungheria a Milano.
Da allenatore, invece, ha girato il mondo, passando dagli Stati Uniti alla Romania, dalla Turchia fino all’Arabia Saudita e guidando in Italia il Catania, il Palermo, la Sampdoria, il Crotone, il Venezia e il Cagliari.

Ecco allora una vita piena di esperienze e avventure differenti e coinvolgenti, in cui il pallone che rotola si mischia con gli affetti, con gli amori da prima pagina e con i sentimenti più intensi e profondi. Proprio come quello che lo tiene legato indissolubilmente, da sempre, al calcio.

Luogo

sede della libreria Tarantola

piazza Martiri di via Fani, 1, Sesto San Giovanni, Milano

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/10/2021