Cos'è

Domenica 16 novembre, alla fine delle proiezioni degli audiovisivi ci sarà la premiazione dei lavori fianlisti al concorso con Gioberto d’Argento. (XVI edizione)
Questa è una delle tappe del “19° Circuito Nazionale Audiovisivi FIAF/DIAF”.
Il Circuito Nazionale di Audiovisivi Fotografici è un concorso co-organizzato da diversi Circoli fotografici italiani con lo scopo di diffondere la cultura dell’Audiovisivo Fotografico, una disciplina particolarmente creativa e completa.
La peculiarità della manifestazione è quella di proporre le opere iscritte alla valutazione di più giurie in diverse regioni italiane e promuovere una più vasta diffusione dell’AV (Audiovisivo) sul territorio nazionale.
Ogni tappa è un concorso indipendente con una propria giuria che ha il compito di valutare e classificare gli audiovisivi pervenuti assegnando i premi in palio ed i punteggi validi per la Statistica AV FIAF.
Evento parte della rassegna Sirene. Immersione nella fotografia organizzato dal GIEFFESSE, in collaborazione con la Biblioteca civica e la Galleria FIAF Tranquillo Casiraghi. Il concorso è patrocinato dalla FIAF con il numero 25AVF4.
