Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Gioberto d’Argento

Premiazione degli audiovisivi

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

1 min

la mascotte del Gieffesse e un marchio con visibile una pecola in mezzo la scritta Sirene

Cos'è

gioberto, la mascotte del Gieffesse

Domenica 16 novembre, alla fine delle proiezioni degli audiovisivi ci sarà la premiazione dei lavori fianlisti al concorso con Gioberto d’Argento.  (XVI edizione)

Questa è una delle tappe del “19° Circuito Nazionale Audiovisivi FIAF/DIAF”.

Il Circuito Nazionale di Audiovisivi Fotografici è un concorso co-organizzato da diversi Circoli fotografici italiani con lo scopo di diffondere la cultura dell’Audiovisivo Fotografico, una disciplina particolarmente creativa e completa.

La peculiarità della manifestazione è quella di proporre le opere iscritte alla valutazione di più giurie in diverse regioni italiane e promuovere una più vasta diffusione dell’AV (Audiovisivo) sul territorio nazionale.

Ogni tappa è un concorso indipendente con una propria giuria che ha il compito di valutare e classificare gli audiovisivi pervenuti assegnando i premi in palio ed i punteggi validi per la Statistica AV FIAF.


Evento parte della rassegna Sirene. Immersione nella fotografia organizzato dal GIEFFESSE, in collaborazione con la Biblioteca civica e la Galleria FIAF Tranquillo Casiraghi. Il concorso è patrocinato dalla FIAF con il numero 25AVF4.

Luogo

Villa Mylius

Largo Alfonso Lamarmora Sesto San Giovanni

Fa parte di

Info, costo e prenotazione

L'evento è a ingresso libero e gruatuito

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/11/2025