Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

L’AV delle donne di Francesca Gernetti

Sirene wAVe - Immersione nella fotografia

Data:

sabato 13 novembre 2021

Visualizzazioni

19

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Francesca Gernetti ci parlerà di: L’AV delle donne

Esiste una “visione” femminile dell’audiovisivo? Francesca con la propria esperienza di autrice, ci parlerà come nasce l’idea e come viene sviluppata.

Presentandoci un mondo parallelo a quello maschile, ricco di sfaccettature d’espressione per ogni individualità che le genera: concluderemo che esiste non una visione, ma una “multi-visione” al femminile nell’audiovisivo.

 


Francesca Gernetti,  Poliedrica. Eclettica. Versatile.
Nella vita privata, nell’attività professionale e nella passione fotografica sento la mia identità nel dualismo delle opposte attitudini che coesistono in me in feconda armonia: sono infatti razionale, metodica, precisa, rigorosa… ma anche creativa, fantasiosa, estrosa… Oggi, io sono l’evoluzione e il risultato di ciò che sono stata prima (quindi probabilmente l’anteprima di ciò che sarò in futuro), con la fortuna di poter fare ciò che mi appassiona. E la fotografia, approcciata con l’analogico e maturata nel digitale, in cui sempre più confluiscono e da cui trapelano i miei due modi d’essere, di sentire, di vedere, di esprimermi: la rigorosa precisione e la libera fantasia.


Sirene wAVe 2021 ha ricevuto il riconoscimento della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche): D21/2021

Fa parte di

Info, costo e prenotazione

Evento gratuito.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/11/2021