Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Sisterhood

Film in streaming in occasione della giornata delle donne

Data:

Da lunedì 1 marzo 2021 a venerdì 30 aprile 2021

Visualizzazioni

26

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Film di Domiziana De Fulvio – Italia/Libano, Usa, 2020, 53’. (visione in streaming on demand)

New York, Roma, Beirut, tre città diverse accomunate dal basket.

Non quello dei grandi stadi con folle di pubblico acclamanti, ma quello giocato sulle strade, sull’asfalto e nella polvere.

Le protagoniste del bel documentario di Domiziana De Fulvio, al suo esordio nella regia, sono donne e ragazze che intendono riprendersi i loro spazi di libertà nel basket e nella vita.  Viaggiando nei tre continenti, dal campo rifugiati di Shatila, Beirut, dove c’è la Real Palestine Youth F.C. con ragazze dai 16 ai 20 anni, a Roma con Le Bulle, donne adulte, e a New York con Le Ladies Who Hoop, donne di differenti etnie, estrazione sociale e età, che allenano una squadra di bambine, la regista traccia un percorso sulla lotta agli stereotipi e alla discriminazione.

Date e orari

ACQUISTA E GUARDA QUANDO VUOI

Vai alla pagina del Cinema Rondinella http://www.cinemarondinella.it/iorestoinsala.html
Seleziona il film che vuoi vedere: una volta che avrai completato la procedura d'acquisto del biglietto non curarti della data e dell'orario che compariranno in biglietteria. Potrai vedere il film quando vuoi, anche subito e per i successivi 30 giorni. L'importante è che tu sappia che dal primo “play”, potrai anche interrompere la visione, ma avrai 48 ore di tempo per completarla, scadute le quali non sarà più possibile effettuare la visione utilizzando lo stesso codice.

Dal 01
mar
Al  30
apr

Fa parte di

Info, costo e prenotazione

€5,90

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/04/2021