Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Novità anagrafe: apertura straordinaria

L'Anagrafe è aperta senza appuntamento per i certificati, le carte d'identità e le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà. Leggi tutto.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

lunedì 13 luglio, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 21 agosto, 2020

Anagrafe apertura strordinaria

Dal 14 al 31 luglio, se devi fare un certificato, una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e la carta d’identità puoi venire in Anagrafe senza prendere appuntamento, in questi orari:
– lunedì 8.15 – 13
– da martedì a giovedì 8.15 – 17.30
– venerdì e sabato 8.15 – 13

Per rispettare le regole sul distanziamento e stare in sicurezza, ti chiediamo di seguire la segnaletica che troverai sulla piazza, prima di entrare in Anagrafe, e di attendere il tuo turno.

Se avevi già preso appuntamento per fare queste pratiche, puoi scegliere di tenerlo. In questo caso presentati il giorno e l’ora fissati, con la ricevuta della prenotazione che ti è arrivata via mail (anche sul telefono, senza stamparla) e potrai andare direttamente allo sportello.

n.b. Per la residenza, i cambi di via, l’idoneità alloggiativa e il rinnovo della dichiarazione di dimora abituale rimangono valide le modalità adottate fino ad ora.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/08/2020