Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Benemerenze civiche 2018: i premiati

Data di pubblicazione:

martedì 26 giugno, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 11 luglio, 2023

Hanno ricevuto il Sesto d’Oro 2018, la Benemerenza civica sestese:

  • i volontari di S.O.S Sesto San Giovanni
    Motivazione: per l’impegno profuso nella Pubblica Assistenza da oltre quarant’anni, per i servizi attivati in favore della cittadinanza, per i numerosi progetti benefici avviati e sostenuti.
  • Giuseppe Gallizzi
    Motivazione: per essere stato ambasciatore e paladino della Città di Sesto San Giovanni in ogni momento della sua brillante carriera ai vertici dell’informazione nazionale e internazionale.
  • Maria Teresa Reale
    Motivazione
    : per aver dedicato la vita alla cura e all’assistenza dei più deboli creando, attraverso il Centro Sanitario di Abobo, un gemellaggio solidale tra la nostra Città e la popolazione etiope.
  • Giulia Arturi
    Motivazione: per l’alto profilo sportivo, professionale e sociale costruito con grande determinazione, impegno e dedizione.
  • l’associazione Il Sorriso nel Cuore
    Motivazione: per l’umanità e la competenza posta, da oltre dieci anni, al servizio delle donne ammalate che vengono accompagnate, nel loro difficile percorso, da un immenso calore umano.

Complimenti a tutti e tutte e grazie per l’amore che date alla nostra città!

 

Guarda nel video le testimonianze di chi li ha candidati.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/07/2023