Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Comune di Sesto e Anaci firmano convenzione per sportello consulenze

Uno sportello consulenze gratuito fornirà supporto e orientamento alla cittadinanza sui temi che più coinvolgono gli amministratori di stabili: raccolta rifiuti, problematiche legate al verde e al decoro architettonico, passi carrai. La prima data disponibile sarà il 20 febbraio, dalle 14,30 alle 16,30. A seguire, lo sportello aprirà con gli stessi orari il 26 marzo, il 23 aprile, il 21 maggio e il 25 giugno. Per fissare gli appuntamenti i cittadini potranno scrivere una mail a: condominio.consul@gmail.com.

Data di pubblicazione:

venerdì 14 febbraio, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 3 marzo, 2020

uomo che scrive su un foglio

Il Comune di Sesto San Giovanni e Anaci (Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari) hanno stipulato una convenzione della durata di un anno (rinnovabile) per l’apertura di uno sportello consulenze gratuito gestito da esperti volontari. Tale sportello fornirà supporto e orientamento alla cittadinanza sui temi che più coinvolgono gli amministratori di stabili: raccolta rifiuti, problematiche legate al verde e al decoro architettonico, passi carrai.

La prima data disponibile sarà il 20 febbraio, dalle 14,30 alle 16,30. A seguire, lo sportello aprirà con gli stessi orari il 26 marzo, il 23 aprile, il 21 maggio e il 25 giugno. Per fissare gli appuntamenti i cittadini potranno scrivere una mail a: condominio.consul@gmail.com

Grazie a questo nuovo servizio, i cittadini potranno avere informazioni ancora più dettagliate per avere così un ruolo importante ai fini della risoluzione delle più frequenti situazioni conflittuali, nonché di informazione e miglioramento della gestione individuale e collettiva dei servizi sul territorio, quelli legati ai temi ambientali (rifiuti) e anche a quelli energetici (riscaldamento, certificazioni energetiche, termoregolazione e contabilizzazione del calore, detrazione fiscali).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/03/2020