Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Coronavirus, Comune sospende pagamento Tosap e imposta sulla pubblicità

Vista l’emergenza Coronavirus, la giunta comunale ha deciso di sospendere il pagamento sia della Tosap (occupazione suolo pubblico) che dell’imposta comunale sulla pubblicità al 15 maggio

Data di pubblicazione:

giovedì 2 aprile, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 2 aprile, 2020

tasse calcolatrice penna documenti

Vista l’emergenza Coronavirus, la giunta comunale ha deciso di sospendere il pagamento sia della Tosap (occupazione suolo pubblico) che dell’imposta comunale sulla pubblicità al 15 maggio, in attesa dell’evoluzione della situazione legate alla pandemia. In questo modo il Comune di Sesto San Giovanni vuole andare incontro alle attività commerciali e alle imprese in questo periodo difficile sia dal punto di vista sanitario che economico.

“In questo periodo di emergenza – commenta il sindaco Roberto Di Stefano – vogliamo offrire un aiuto concreto a tutti gli esercenti e agli imprenditori che a causa del coronavirus sono costretti a tenere chiuse le proprie attività e quindi a subire un calo del fatturato. Dietro a ogni negozio ci sono persone e famiglie e noi vogliamo fare il possibile per sostenerle in questi mesi di sofferenza non solo sanitaria ma anche economica”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/04/2020