Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Coronavirus, sospesi tutti i mercati rionali fino al 3 aprile

"La salute pubblica e la sicurezza dei cittadini in questo momento d’emergenza vengono prima di ogni cosa", commenta il sindaco Di Stefano.

Data di pubblicazione:

venerdì 13 marzo, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 13 marzo, 2020

sindaco firma ordinanza

Il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, ha firmato un’ordinanza sindacale, in accordo con la Prefettura, per ordinare la sospensione di tutti i mercati rionali di Sesto San Giovanni, per tutte le tipologie di attività, da sabato 14 marzo al 3 aprile.

“È stata una decisione necessaria per evitare assembramenti davanti alle bancarelle. La salute pubblica e la sicurezza dei cittadini – commenta il sindaco Roberto Di Stefano – in questo momento d’emergenza vengono prima di ogni cosa. Per questo, ribadisco lo stesso invito: evitate di uscire di casa, se non per motivi di lavoro, salute o primarie necessità”.

Il mancato rispetto dell’ordinanza sindacale comporta la violazione dell’articolo 650 del codice penale (“Inosservanza del provvedimento dell’autorità”).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/03/2020