Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Davide Coccetti nuovo assessore a politiche del lavoro e sostegno alle imprese

Le parole del neo-assessore: "Le potenzialità della città sono altissime e lavoreremo in sinergia con tutti gli attori coinvolti sul territorio perché possano concretizzarsi nel miglior modo possibile".

Data di pubblicazione:

lunedì 30 agosto, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 30 agosto, 2021

davide coccetti

Davide Coccetti è il nuovo assessore a politiche del lavoro, rilancio del sistema produttivo locale e sostegno alle imprese nella giunta Di Stefano.
“Ringrazio il sindaco Di Stefano per la stima e la fiducia che mi ha accordato – spiega il neo assessore Davide Coccetti – assegnandomi le deleghe a politiche del lavoro, rilancio del sistema produttivo locale e sostegno alle imprese. Entro in giunta con tanto entusiasmo, pronto a dare fin da subito il mio contributo in un settore, quello del lavoro, che in epoca di pandemia ha subito pesanti contraccolpi ovunque. Sesto San Giovanni è il principale punto di riferimento dell’hinterland milanese e nell’immediato futuro sarà protagonista di una trasformazione senza precedenti che porterà benefici anche alle imprese, con un’ampia offerta di nuove importanti opportunità di lavoro. Le potenzialità della città sono altissime e lavoreremo in sinergia con tutti gli attori coinvolti sul territorio perché possano concretizzarsi nel miglior modo possibile. Il rilancio dell’economia locale, dopo la crisi economica e sociale provocata dal covid, diventa una priorità assoluta”.
“Do il benvenuto in giunta a Davide Coccetti – commenta il sindaco Roberto Di Stefano –: lavoro, rilancio del sistema produttivo e sostegno alle imprese diventano fattori sempre più cruciali in una città come la nostra, sempre in continua crescita e trasformazione. Ho individuato Davide, manager proveniente dal settore privato, per dare un impulso innovativo al coordinamento delle aziende e per andare recepire le loro necessità e risolverne le criticità. Sono sicuro che Davide, grazie alle sue esperienze professionali, saprà ricoprire al meglio il nuovo ruolo di assessore, con passione, competenza e responsabilità”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/08/2021