Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Festa della Befana, mercatini ed eventi in piazza Petazzi e in piazza IV Novembre

Data di pubblicazione:

lunedì 30 dicembre, 2019

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

domenica 1 marzo, 2020

Gli eventi legati alle festività natalizie a Sesto San Giovanni non si fermano. L’amministrazione comunale, in collaborazione con Sestoproloco, è lieta di presentare la Festa della Befana. Dal 4 al 10 gennaio, ad accompagnare il primo fine settimana del 2020 ci saranno mercatini ed eventi per festeggiare l’Epifania.

Dal 4 al 6 gennaio, in piazza Petazzi, e dal 6 al 10 gennaio in piazza IV Novembre al Rondò, verranno allestiti i Mercatini dei Creativi e Artigianato e Sapori. Il giorno dell’Epifania, invece, ad allietare i sestesi ci sarà la cantante di strada Marina Madreperla: dalle 15 in piazza IV Novembre e dalle 17 in piazza Petazzi.

Resteranno sempre aperte fino al 6 gennaio le piste di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Petazzi e in piazza della Chiesa a Cascina Gatti. Il giorno dell’Epifania in piazza Petazzi si esibiranno anche le ragazze dell’Ice Cheerleader Team, la prima squadra di cheerleading su ghiaccio d’Europa. La notte di Capodanno le piste di pattinaggio resteranno aperte fino all’1.

Proseguiranno fino al 12 gennaio, invece, il Luna Park di piazza Oldrini e il Mexican Circus di via Marx.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/03/2020